JHP GROUP è un’azienda con esperienza ventennale in provincia di Treviso. Progetta serbatoi e silos per il settore enologico, alimentare e per l’industria, proponendo anche progettazione per macchinari ed impianti per la produzione di vino, birra e bevande in genere.
Un attento studio nel mercato e delle nuove tecnologie, consente a JHP GROUP di avere un approccio dinamico e competitivo nel settore, offrendo una vasta gamma di prodotti e soluzioni mirate nel campo delle bevande.
JHP GROUP si dirama in 4 divisioni:
- BIRRA
- BEVERAGE
- VINO
- INDUSTRIA
Prerogativa dell’azienda è la progettazione dei prodotti in grado di rispondere alle diverse esigenze produttive, mantenendo alti standard qualitativi e cercando di soddisfare al meglio le richieste dei propri partners.
JHP GROUP – BEER DIVISION propone la progettazione di linee complete per l’intera fase di produzione della birra, dal trattamento della materia prima fino alla realizzazione della bevanda finita e pronta da imbottigliare, disegnando impianti completi progettati sulla base delle specifiche richieste del cliente.
JHP GROUP – WINE DIVISION unisce la tradizione allo sviluppo tecnologico. L’Azienda è in grado di offrire ai propri clienti prodotti per lo stoccaggio e la lavorazione di mosti e vini ed allo stesso tempo è in grado di fornire ai propri partner la competenza e l’esperienza per la realizzazione di impianti complessi.
JHP GROUP– BEVERAGE DIVISION è il partner tecnologico a cui affidarsi per realizzare il singolo impianto da inserire in un contesto esistenze o il proprio stabilimento “chiavi in mano”.
JHP GROUP – INDUSTRY DIVISION grazie agli elevati standard tecnologici che caratterizzano l’Azienda, progetta diverse tipologie di serbatoi e reattori, progettando e costruendo apparecchiature per applicazioni industriali gravose, collaudati PED, sulla base delle specifiche tecniche individuate dal cliente.