JHP GROUP – BEVERAGE DIVISION – è il partner tecnologico a cui affidarsi per realizzare il singolo impianto da inserire in un contesto esistente o il proprio stabilimento “chiavi in mano”.
Grazie agli elevati standard tecnologici che caratterizzano l’Azienda, JHP GROUP progetta qualsiasi tipologia di sala sciroppo e sistema di completamento per la produzione di bevande piatte, gassate o per la lavorazione della frutta, progettando macchinari ed impianti sulla base delle specifiche tecniche individuate dal cliente.
La divisione beverage, oltre alla produzione di sale sciroppi, semi-automatiche o totalmente automatiche e serbatoi di processo, realizza sistemi CIP, impianti di pastorizzazione, mixer, saturatori e sistemi blender.
I tunnel di pastorizzazione, riscaldamento e raffreddamento possono essere prodotti in varie misure, da 3 a 200 m² a singolo o doppio piano, mentre i pastorizzatori a piastre da 1 a 4 stadi, con produttività da un minimo di 1.000 lt/h fino ad un massimo di 50.000 lt/h.
I mixer ed i saturatori da 3.000 a 50.000 lt/h, semi-automatici o totalmente automatici, sono corredati da sistemi di controllo dell’anidride carbonica e della densità del prodotto, oltre a permettere all’utilizzatore la registrazione dei dati di processo.
Grazie ad un’esperienza pluriennale I.F.ind. è in grado di offrire ai propri partners delle competenze tecnologiche e dei prodotti che rispecchino al meglio le necessità produttive.
Scopri gli altri settori di JHP GROUP Beer e Wine